William Hughes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2014, 07:41
Avatar

Member

Group:
Alpha
Posts:
167

Status:



William Hughes
jpg
Nome: William
Cognome: Hughes
Prestavolto: Taylor Kinney
Razza: Licantropo Alpha
Età (reale ed apparente): 27 anni
Luogo di nascita: Greensboro (Carolina del Nord)
Data di nascita: 25 Marzo 1986
Da quanto tempo è una creatura soprannaturale?: è una creatura soprannaturale dal 1997, quando venne morso da un alpha.
Descrizione caratteriale: Principalmente è un ragazzo solare, molto socievole e cordiale con tutti. Evita sempre di far vedere le sue vere emozioni a tutti, specialmente agli estranei, mostrando il suo caldo sorriso.
Sin da piccolo William non ha mai mostrato il suo vero carattere, nascondendo le sue emozioni e paure facendosi vedere sempre solare e tranquillo.
Dopo la fulminea scomparsa del suo fratello maggiore, si è chiuso ancora di più in sé stesso, nascondendosi dietro la sua maschera sorridente. All'età di 13 anni, durante una notte di luna piena, il ragazzo fu morso da qualcosa che sembrava un enorme creature dagli occhi di fuoco e la sua vita cambiò per sempre.
Storia del personaggio: William nacque nella città di Greensboro,
nel Nord Carolina. Sin da piccolissimo ha occultato le sue emozioni nascondendosi dietro il suo sorriso.
Dopo la morte di suo fratello William si chiuse ancora di più in sé stesso, tanto da far preoccupare i suoi genitori. Imparò a nascondere anche le sue più oscure paure scomparendo dietro il suo falso sorriso.
Una sera di luna piena il ragazzo ormai tredicenne, nello stesso giorno della morte di suo fratello, fece una passeggiata nel bosco per ricordarne la sua scomparsa.
Dopo un paio d'ore di cammino William decise di fermarsi ad ammirare la luna, ma qualcosa dietro di lui non aveva la stessa intenzione: un uomo dagli occhi rosso sangue spuntò dal fitto bosco e in un secondo fu su di lui.
Quella orrenda creatura non diede al ragazzo il tempo per scappare e gli prese la caviglia strattonandolo con forza. Vedendo il ragazzino spaventato ma coraggioso fece una scelta che avrebbe cambiato la vita di entrambi: gli donò il morso.
Il ragazzo si risvegliò dopo due giorni a casa di colui che aveva rovinato quella tranquilla notte di luna piena. Qui l'uomo gli spiegò cosa a sarebbe diventato e come avrebbe dovuto affrontare le conseguenze.
Tutto questo sembrò assurdo a William, che approfittando di un momento di distrazione del licantropo, scappò da una delle finestre di quella oscura abitazione.
Riuscì a ritornare a casa grazie ad una pattuglia di polizia che lo stava cercando. Ritornato dai suoi genitori, però, decise di non raccontare ciò che gli era successo e di inventare una delle sue classiche menzogne.
Un mese dopo William capì che ciò che gli aveva detto l'alpha era vero. Infatti durante la luna piena il ragazzo iniziò a sentire dei cambiamenti nel suo corpo, la sua paura fu tale da spingerlo a raccontare la verità ai suoi genitori, finché ad un tratto un vuoto avvolse la sua vista.
Si risvegliò nella cantina di casa sua, incatenato e ferito, a pochi passi da lui entrambi i genitori stringevano un coltello in mano. Capì subito cosa gli era successo e tutto fu più chiaro quando entrambi cercarono di ucciderlo. Per salvarsi la vita William ferì gravemente suo padre e scappò lontano, nell'unico posto in cui poteva essere al sicuro: a casa del suo alpha. Dopo due anni di addestramento il ragazzo aveva finalmente ritrovato una figura fraterna, tanto da giurare fedeltà eterna al capobranco. Senza saperlo, però, il ragazzo strinse amicizia con un il figlio di un cacciatore e all'oscuro di tutto iniziò a pensare che finalmente dopo tanti anni tutto stava andando per il verso giusto. Il sogno di tranquillità di William finì quando vide il suo alpha uccidere il suo migliore amico. Nella rabbia cieca il ragazzo prese alle spalle il suo capobranco e lo uccise diventando così il nuovo alpha. Da quel giorno William decise di vivere una vita senza ostacoli, uccidendo tutto ciò che gli bloccava il cammino e come alpha sogna di creare un branco tutto suo.


Edited by lykos_96 - 15/11/2014, 22:22
 
Top
lykos_96
view post Posted on 15/11/2014, 22:23




Scusa il ritardo! La scheda va più che bene e quindi...
SCHEDA APPROVATA!
 
Top
1 replies since 11/11/2014, 07:41   30 views
  Share